24 mag 2010

Le lusinghe del Web 2.0

E insomma come molti avranno già notato sono su Facebook (che per ora mi sembra un interessante e ribollente coacervo di spam). Pochi sanno invece che mi sono concesso anche Twitter. Se capisco come farlo funzionare a dovere, dovrebbe fungere da megafono per le altre applicazioni Web 2.0. Non è 'sto gran cambiamento, probabilmente: blog e social network di qualunque tipo sono un magma nel quale nuoto da parecchio tempo. Però questo ultimo pezzettino (-one) mi mancava. Speriamo bene.

Nel frattempo per chi volesse dare un'occhiata il Pigro Creativo è in corso di rinnovamento grafico. Che c'entra la cabina telefonica? boh... mi piaceva. Ho almeno quattro storie in fieri, alcune praticamente finite altre insomma, quindi a parte Cappuccetto dovrebbero esserci novità molto presto.

Nessun commento: