25 gen 2010

Citazione

Questo genio incompreso propone da decenni mirabilie senza trovare seguito. Tutto ciò che tocca si trasforma in nulla. Cacciato da Palazzo Chigi a furor di popolo, ha condotto la sinistra a clamorose sconfitte. Rifiutato dalla sinistra europea come ministro degli Esteri Ue, passa da disastro a disastro.

Mai avrei pensato di dare ragione al losco figuro che ha pronunciato queste parole oggi. E invece sottoscrivo in pieno. Quale perniciosa e direi quasi mortale coincidenza che il lungo regno di questo Sovrano del Sottosuolo, costellato di roboanti vittorie, sia coinciso con l'assalto del Principe dei Nani.

1 commento:

Carla ha detto...

Stamattina sono particolarmente tarda e torda, sarà forse il mal di gola che ha attaccato catarro alle pareti vuote del mio cervello, ma non riesco a cogliere il collegamento tra la disfatta di Caporetto e l'incluncludenza del nostro occulto sinistroide, che se ne potrebbe stare a casa a non fare nulla o andarsene per mare e fare il giro del mondo in barca senza che nessuno si accorga della sua assenza!